venerdì 11 marzo 2011

Mogwai all'Estragon

Mogwai
Estragon (Bologna), 09/03/2011
22 €
Quello dei Mogwai non è un concerto ma, per quanto breve, una vera e propria vacanza. A "Mogwai" si può fare, di fatto, ciò che si vuole.

Si può scalare il monte Killing all the flies a mani nude, e una volta raggiunta la cima, distrutti per la fatica, urlare il proprio nome a squarciagola.

White noise è un percorso caldamente consigliato a chi, come me, ama le passeggiate in bicicletta in mezzo alla natura, pedalando fino a che scoppia il cuore per poi riposare qualche minuto prendendo il sole sull'argine di un fiume.

Avete invece voglia di mare? Magari tornare bambini, quando la vostra unica preoccupazione era non perdere le biglie in spiaggia? Volete schiantarvi sontro le onde a riva, sotto l'occhio vigile e divertito dei vostri genitori? Allora non c'è niente di meglio che un salto a I'm Jim Morrison and I'm dead.

O si può sempre fare un po' di shopping sfrenato al grande centro commerciale Mexico Gran Prix, bello pieno di casino e colori come ogni Iper che si rispetti.

Au contraire, si possono passare sei splendidi minuti alla Spa Friend of the night, tra le sue vasche fredde tonificanti e le sue docce calde malinconiche, concedendosi anche un tenero massaggio di delay.

Una vacanza che vi consiglio vivamente.

Setlist del concerto:
White Noise
Killing All The Flies
Death Rays
How to Be A Werewolf
San Pedro
I'm Jim Morrison, I'm Dead
New Paths To Helicon, Pt 1
Rano Pano
Friend Of The Night
You're Lionel Richie
Hunted By A Freak
Mexican Grand Prix
George Square Thatcher Death Party
My father, my king

Video di EdVedder85

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore niente offese, parolacce, bestemmie, cattiverie ed equazioni logaritmiche. E firmatevi! ;)