sabato 13 giugno 2009

Tira più un pelo di bue

Maria Stella Gelmini ha annunciato che nella nuova riforma della scuola verranno tagliate moltissime ore di lezione, al Liceo Classico soprattutto per quanto riguarda le lingue antiche (e chi le studierà più?).


In seguito alla legge del Governo Berlusconi sulla sicurezza, tra qualche giorno verranno presentate a Milano le Ronde Nere, gruppi di volontari della Guardia Nazionale che si impegnano a bastonare cittadini extracomunitari e bandire riviste e pubblicazioni inadatte e sovversive (era ora, basta pornografia comunista) a nome del nostro Governo.


In tutto il mondo scandalo per le 5000 (si 5mila, non 5 come è stato detto nei tg italiani) foto che ritraggono Berlusconi tra orge e cocaparty pagati dallo Stato. Topolanek, ritratto nudo a Villa Certosa insieme a una dolce topmodel diplomatica, rischia dimissioni e linciaggio in patria. Da noi Berlusconi stravince le elezioni europee.


E allora? Che c’è di strano? Ricordando che per i gay tira più un pelo di bue che un carro di figa tutto, a questo mondo, è relativo, e per alcuni meglio essere governati da papponi mafiosi ladri fascisti che da gentaglia amica degli extracomunitari che lavorano onestamente.


(nella foto, un incontro diplomatico a casa Berlusconi)

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore niente offese, parolacce, bestemmie, cattiverie ed equazioni logaritmiche. E firmatevi! ;)